Accordo editoriale Donzelli - CeSPI
La casa editrice Donzelli pubblicherà gli esiti delle attività editoriali del CeSPI, Centro Studi di Politica Internazionale.
È questo il contenuto di un accordo sottoscritto questa mattina dall’Amministratore delegato della casa editrice Carmine Donzelli e dal Direttore del CeSPI, Daniele Frigeri.
A partire dal 2018 l’editrice Donzelli pubblicherà ogni anno un Rapporto CeSPI di taglio monografico, nonché altre pubblicazioni connesse all’attività di ricerca e di analisi dell’Istituto.
Le pubblicazioni –che recheranno congiuntamente i loghi del CeSPI e della Donzelli – saranno inserite nel catalogo della casa editrice e veicolate sia attraverso le librerie sia attraverso canali dedicati.
“Con questo Accordo, ha dichiarato il Presidente del CeSPI Piero Fassino, l’attività del CeSPI si arricchisce di un profilo editoriale che consentirà all’Istituto di mettere a disposizione di un vasto pubblico l’intensa attività di ricerca, studio e analisi che il CeSPI conduce sui principali temi di politica internazionale.
Avere come partner una casa editrice tra le più affermata del panorama editoriale italiano è per il CeSPI motivo di grande soddisfazione”.
“La tradizione di alto profilo dell’impegno di studio del CeSPI si incontra da oggi con l’esperienza editoriale della nostra casa editrice - ha commentato, da parte sua, Carmine Donzelli – in una partnership che, siamo sicuri, i lettori sapranno apprezzare”.